Grazie per la richiesta di localizzazione del veicolo.

Stiamo esaminando e verificando le vostre informazioni.

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di preventivi. Stiamo esaminando i vostri dati per mettervi in contatto con i fornitori più appropriati in base alle informazioni che ci avete fornito.

Potresti essere interessato anche a Carte carburante

Per inviare un’ulteriore richiesta a Expert Market per le carte carburante, compilare il modulo sottostante:

Gestire le preferenze di e-mail e SMS

Cosa succede dopo?

  1. Se le vostre specifiche corrispondono ai criteri dei nostri fornitori, riceverete una chiamata da 1 a 5 fornitori, a seconda delle vostre specifiche. In genere si viene chiamati entro il giorno lavorativo successivo, ma se la richiesta è stata inoltrata oggi in orario d’ufficio, è probabile che si venga contattati entro l’ora successiva.
  2. Avrete una consulenza telefonica gratuita con i fornitori interessati per discutere i prezzi e porre eventuali domande.

Si prega di notare che non è possibile ricevere un preventivo se:

  1. Le specifiche fornite nel modulo non sono idonee per i prodotti/servizi del fornitore.
  2. C’è un errore nei dati di contatto forniti, ad esempio un numero di telefono non valido.

Ci scusiamo per i disagi causati.

Perché non potete mostrarmi i prezzi adesso?
Sappiamo che i prezzi sono una considerazione importante quando si prende una decisione d’acquisto. Tuttavia, i prezzi variano notevolmente a seconda delle vostre specifiche esigenze. Tuttavia, non esitate: presto parlerete con i nostri fornitori di fiducia che potranno rispondere a tutte le vostre domande, comprese informazioni più specifiche sui prezzi.
Perché devo compilare un modulo per ottenere prezzi precisi?
I prezzi sono calcolati caso per caso, non si tratta di una soluzione unica. Per ottenere un prezzo veramente accurato, è meglio rispondere ad alcune semplici domande. Vi metteremo quindi in contatto con fornitori leader che potranno discutere con voi i dettagli più precisi dei prezzi e dei requisiti.
Perché avete bisogno del mio indirizzo e del mio numero di telefono?
Abbiamo bisogno del vostro indirizzo perché, a seconda delle vostre esigenze, potrebbe essere utile parlare con un’azienda che ha sede vicino a voi. Se alla fine acquistate da loro, potrebbe essere più comodo per voi. Per quanto riguarda il numero di telefono, vogliamo solo semplificare le cose. Riteniamo che sia molto più facile discutere al telefono, dove i nostri fornitori possono rispondere a domande specifiche. In ogni caso, potete sentirvi sicuri nel fornirci i vostri dati: vi promettiamo che non vi invieremo spam e non utilizzeremo i vostri dati per nessun altro scopo se non quello di mettervi in contatto con i nostri fornitori di fiducia.
Dove andranno a finire i miei dati? Saranno al sicuro?
La vostra privacy è molto importante per noi e viene presa sul serio. Trasmetteremo i vostri dati personali solo ai nostri partner di fiducia con cui vi abbiamo messo in contatto e a cui avete dato il vostro consenso, per fornirvi il servizio/prodotto che avete richiesto. Abbiamo una politica di conservazione dei dati che stabilisce chiaramente per quanto tempo conserveremo i vostri dati. Conserveremo i vostri dati solo per il tempo necessario a fornirvi i servizi/prodotti che vi interessano.
Come guadagniamo?
Quando inviate una richiesta e noi vi mettiamo in contatto con i fornitori interessati, questi ci pagano una piccola commissione per aver effettuato il collegamento.